Cancellation policies

Cancellation policies

  • Le prenotazioni annullate 45 giorni o prima della data di arrivo sono rimborsabili, con una penale di 500 USD.
  • Le prenotazioni cancellate 30 giorni prima o meno non sono rimborsabili.
  • Le prenotazioni per le vacanze non sono rimborsabili.
  • Il check-out dopo le 11:00 fino alle 15:00 avrà un costo aggiuntivo di 100 USD, dopo le 15:00 verrà addebitata una notte extra nella tariffa stagionale.

Danni e deposito cauzionale

Al momento della partenza verrà effettuato un inventario della proprietà. Una volta confermato che è necessaria solo una piccola pulizia causata da un uso regolare, nulla di danneggiato o mancante, il deposito cauzionale sarà restituito alla partenza. Resta inteso che i danni o gli oggetti smarriti saranno scontati al costo di sostituzione, che può includere, ma non è limitato a, i costi di manodopera, trasporto e costi di importazione. Armadi con serratura e armadietti, dove applicabile, sono riservati all’uso del proprietario della proprietà e non sono inclusi nel prezzo. Come ospite, accetta di prendere tutte le misure ragionevoli per garantire che la tua famiglia e gli altri membri del tuo gruppo rispettino le regole e i regolamenti che riguardano il condominio.

Gli ospiti sono responsabili per la proprietà, i suoi contenuti e se stessi durante l’occupazione. Gli ospiti devono bloccare finestre e porte in modo sicuro quando non sono sulla proprietà e devono osservare tutte le precauzioni, come indicato dal proprietario o dal suo staff. In caso di perdita delle chiavi della proprietà, l’ospite verrà addebitato l’importo di $ 250,00 MXN. Ogni proprietà è proprietà privata, pertanto, le decorazioni, i colori e gli inventari possono cambiare. È vietato dipingere, decorare nuovamente, cambiare i mobili o rimuovere qualsiasi oggetto dal condominio.Si capita anche che se viene superata la capienza massima, si perderà il deposito cauzionale.

  • FUMARE NON È CONSENTITO NELL’AMBITO DEI REPARTI.
  • LA PULIZIA PER L’USO REGOLARE DEL DIPARTIMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATA UNA VOLTA CHE SI EFFETTUA LA PARTENZA.
  • NON GETTARE BAGNO DI CARTA O OGGETTI PICCOLI AL WC.
  • QUALSIASI REGOLA DEL CONDOMINIO NON RISPETTATA SARÀ SOGGETTA A UN’OTTIMA.

Domande, reclami e manutenzione

I proprietari e il loro staff assicureranno che il condominio e i servizi siano installati e funzionanti. Il proprietario o il suo amministratore saranno disponibili a rispondere a domande, reclami e supervisione alla manutenzione. In caso di problemi di manutenzione, il proprietario o l’amministratore della proprietà si adopereranno per risolvere il problema il prima possibile dopo la notifica. Tuttavia, non ci sarà alcun rimborso o di regolazione difetti percentuali, come ad esempio l’interruzione occasionale di potenza, sistemi di filtrazione dell’acqua della piscina, aria condizionata, telefono, TV via satellite o servizio, elettrodomestici, etc. È obbligo del cliente segnalare immediatamente qualsiasi problema o danno all’amministratore o al proprietario.
Responsabilità

L’inquilino nominato in questo accordo sarà responsabile per se stesso e tutti i suoi ospiti, indipendentemente dal fatto che siano registrati o meno nella proprietà. L’inquilino riconosce che i proprietari di immobili, i loro dipendenti e agenti non hanno assicurazione di responsabilità personale e non può essere ritenuto responsabile indipendentemente dalla colpa, per qualsiasi incidente, perdita o danno subito dal conduttore, i membri del suo gruppo o gli altri ospiti che l’inquilino o il suo gruppo hanno permesso l’accesso alla proprietà, indipendentemente dal fatto che tale perdita è conseguenza diretta o indiretta di episodi di natura, atti di governo o di altre autorità, guerre (dichiarate e non), le ostilità , disordini civili, scioperi, rivolte, rapine, furti, epidemie, quarantene, normative doganali, ritardi o cancellazioni o modifiche atti itinerario o programmati o di omissione di qualsiasi compagnia aerea. Inoltre, il locatario deve liberare e tenere indenne tutte le parti coinvolte nel noleggio, nella gestione e nella prenotazione di proprietà e liberare e tenere indenni i loro proprietari o rappresentanti da qualsiasi perdita o danno a beni personali o da qualsiasi lesione

Rappresentanze e garanzie

L’utente dichiara e garantisce alla società che: (a) si incontra la maggiore età (18) e si ha il potere e l’autorità per stipulare e adempiere ai propri obblighi ai sensi del presente Accordo, e (b) se richiesto, si ha fornito informazioni di registrazione accurate e complete, inclusi, a titolo esemplificativo, nome legale, indirizzo e numero di telefono.

Scroll to top